Donazione defibrillatore all’ANC di Occhiobello
23 Maggio 2018 @ 20:00 - 23:30
Donato un defibrillatore con i simboli Lionistici all’ANC di Occhiobello:
In occasione della visita ufficiale del Governatore al club e della Charter Night è stato donato un defibrillatore portatile con i simboli lionistici all’associazione Carabinieri – sezione di protezione civile- di occhiobello. Da questo partirà anche un rapporto di reciproca collaborazione tra il club e la sezione locale dell’ANC che verrà sviluppato maggiormente durante le prossime annate lionistiche.
Presenti alla serata oltre al governatore e al suo staff, il sindaco di Occhiobello e numerosi altri ospiti del club e dei soci.
Soci Presenti: Avanzi, Bettarelli, Bononi, Boraso, Bressan, Capuzzo, Conchiu, Corraini, Daddea, Dall’Ara, Dolcetto, Fava, Finotti, Ghirardini, Marabese, Panagiotidis, Paramatti, Perosa, Schibuola Roberto, Spolaore, Tesi, Tessari, Zerbinati.
Durante la serata sono stati consegnati dal Governatore gli schevron ai soci, inoltre premi per la crescita ai soci Avanzi Giuliano e Bettarelli Glauco ed inoltre è stato conferito il Melvin Jones Fellow al socio Corraini Antonio. Complimenti a tutti.